Linea Persona

Protezione totale, imprevisti zero
Già Previsto è una polizza infortuni dedicata al singolo e alla famiglia. Offre la più ampia e completa protezione contro tutti gli imprevisti che possono accadere in ogni momento della giornata, al lavoro o durante il tempo libero. Scegliendo le combinazioni di garanzia e le somme assicurate, con Già Previsto puoi veramente costruirti una sicurezza "su misura".

La salute in tasca
Salute più Card è il prodotto che si prende cura della tua salute e di quella dei tuoi familiari. Dal momento della sottoscrizione la copertura è immediatamente operante. Assicura il rimborso di tutte le spese mediche e ospedaliere con un servizio di assistenza immediata, selezionata e professionale garantito dal circuito delle cliniche convenzionate con Cattolica. Se ti rivolgi a uno degli istituti convenzionati avrai numerosi vantaggi: primo fra tutti quello di non dover saldare il conto. Cattolica provvede direttamente a pagare le spese, senza alcun anticipo da parte tua.

       Gamma Famiglia - Patrimonio

Gamma Famiglia - patrimonio protegge la tua casa e i beni di tua proprietà da tutte quelle eventualità poco fortunate che potrebbero accadere. Le garanzie principali sono l'incendio e il furto. La soluzione che Cattolica ti propone è comunque arricchita di altre coperture: i cristalli e la responsabilità civile della famiglia e del fabbricato.
 

Alcune delle domande più frequenti.

Sono un carrozziere. Ho un chiodo fisso: cosa posso fare per tutelarmi nel caso mi succedesse qualche infortunio e non potessi più continuare il mio lavoro?
In questo caso se hai sottoscritto una polizza infortuni puoi avere a disposizione un capitale che ti tutela nel caso in cui per un infortunio non hai più entrate. I prodotti infortuni che Cattolica offre sono GiàPrevisto e Aliante.

Sono scivolato dai gradini di casa e mi hanno ingessato. Sono stato ricoverato. GiàPrevisto e Aliante mi garantiscono lo stesso la diaria?
Se hai acquistato la garanzia diaria da ricovero e gessatura riceverai un importo giornaliero per ogni giorno in cui rimarrai ricoverato in ospedale, e a partire dal giorno in cui sarai dimesso avrai una diaria per ogni giorno in cui dovrai portare il gesso.
E se invece fossi stato ricoverato in day hospital?
Se sei stato ricoverato in regime di day hospital per almeno 3 giorni, ti verrà pagata una somma giornaliera pari al 30% della diaria per ogni giorno di ricovero.
E se non fossi stato ricoverato?
Già Previsto e Aliante prevedono un importo giornaliero per ogni giorno in un cui dovrai portare il gesso, con un massimo di 40 giorni.
Mia moglie è incinta. Il medico le ha detto che molto probabilmente dovrà fare il cesareo e quindi rimarrà in ospedale un po' più del previsto. Non so come fare con Luca, mio figlio di 4 anni che dovrebbe rimanere a casa da solo...
Se hai la garanzia "diaria da ricovero per infortunio, malattia o parto", puoi utilizzare la somma che ricevi per ogni giorno di ricovero per assumere una baby-sitter che accudisca Luca.
Sono un libero professionista, se manco dallo studio per un po' di giorni il lavoro non va avanti, e se fossi costretto a mancare per una forte distorsione?
Se hai acquistato la garanzia di inabilità temporanea ricevi una somma giornaliera per ogni giorno in cui sei impossibilitato ad andare in studio o comunque a lavorare.

SE HAI ALTRE DOMANDE MANDACI UNA E MAIL