Linea Soci

 

 

PER UN SOLIDO INVESTIMENTO

C’è la nuova ed esclusiva formula d'investimento creata per i nostri Soci che nasce dall'unione di una polizza vita abbinata a dei fondi comuni d'investimento.
Permette di cogliere le migliori opportunità di rendimento offerte dai mercati finanziari nazionali e internazionali e garantisce al tempo stesso la sicurezza tipica dei prodotti assicurativi.
Si può diversificare il proprio capitale scegliendo tra un'ampia gamma di fondi a disposizione per trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze.

 

PER LA PROTEZIONE DEL PATRIMONIO

C’è una polizza riservata ai Soci che garantisce l'integrità del patrimonio familiare, poiché copre le spese per i danni che potrebbero essere involontariamente arrecati a terzi dai componenti della famiglia e persino dagli animali di casa. Inoltre offre assistenza in caso di controversie legali.
Oltre allo sconto del 20% sul prezzo base, due i vantaggi:
- l'abbinamento tra la copertura patrimoniale (responsabilità civile) con l'assistenza legale.
- la copertura per i danni causati e subiti dal personale di collaborazione domestica, anche occasionale.

 

 
PER GUIDARE SICURI

C’è una copertura completa contro eventuali danni causati a persone, animali e cose. Questa polizza riservata ai Soci prevede uno sconto del 15% sulla tariffa base (applicato su tutte le garanzie previste dalla polizza) e il massimale illimitato per la Responsabilità Civile Autoveicoli (RCA).
Inoltre, chi utilizza almeno una delle garanzie Auto Rischi Diversi ha in omaggio la copertura contro gli atti vandalici. E per chi usufruisce del prodotto Extra: in omaggio anche la protezione legale che, in caso di controversie automobilistiche, copre la parcella di un avvocato fino a 10.000.000 di lire.

 

ALTRE POLIZZE

Sulle altre polizze di tutti i rami ai Soci viene riconosciuto uno sconto del 10% (sono escluse le polizze vita, grandine e quelle a taglio fisso).

 

 

 

POLIZZE VITA

Dal 1° gennaio 1999 ai Soci viene riconosciuta un' agevolazione dell'aliquota di retrocessione (95%) e un miglior trattamento relativamente agli interessi di frazionamento.